Gift Card per una Visita Guidata a Busseto

150,00

Cosa comprende l’esperienza History Walk Busseto:

  • 1 passeggiata privata di un’ora e trenta con cantastorie per le vie del centro di Busseto in italiano o inglese
  • itinerario insolito, curiosità e aneddoti inediti
  • scadenza 31/12/2021
Categoria:

Descrizione

Regala una visita guidata a Busseto, sostieni il turismo nella tua città

Una curiosa ed originale visita guidata a Busseto, una passeggiata di un’ora e trenta nel centro di Busseto per tutta la famiglia o per piccoli gruppi di amici con un cantastorie di  The Original History Walks®.
Preparatevi ad “incontrare” fantasmi, personaggi misteriosi, angeli e demoni. Adatto a bambini e adulti, disponibile in italiano e in inglese.
Un’idea originale per regalare momenti di bellezza, cultura e curiosità e sostenere il turismo di prossimità nella propria città.

Acquistando questa History Walks, riceverete una Gift Card: chi la riceverà potrà decidere di programmare la sua esperienza in qualsiasi giorno dell’anno entro il 31/12/2021, contattando  The Original History Walks® all’indirizzo email  ilmondoditels@gmail.com o al numero 345 1228130 (da lunedì a venerdì, 9-12 e 14-17).

Se desiderate che la Gift Card venga recapitata direttamente al destinatario via email, inviateci per favore l’indirizzo a cui spedirla e il messaggio di accompagnamento; sarà un piacere per noi occuparci dell’invio.

Per l’elenco delle città disponibili, torna allo shop; se sei un’/un insegnante di lingua e stai cercando informazioni/tariffe per le uscite didattiche in lingua, visita la pagina dedicata o contattataci, grazie!