CHI SIAMO

The Original History Walks® è solo una delle proposte de Il Mondo di TELS, associazione culturale di Pavia colorata e visionaria, costituita nel 2007 per promuovere progetti di turismo scolastico intelligente in inglese, di didattica creativa e illuminata, di condivisione di good practices CLIL.
La nostra base operativa è a Pavia ma, grazie alle celeberrime camminate storiche, stiamo unendo piano piano l’Italia raccontando storie affascinanti e fornendo ai docenti spunti di insegnamento sempre originali e di altissima qualità.

The Original History Walks® nasce nel 2010 grazie a Ivan Fowler, oggi Master History Walker, e alla squadra TELS che ogni giorno pianifica, promuove e tiene insieme i mille pezzi di un puzzle meraviglioso fatto di persone, ma soprattutto di amici che condividono le proprie passioni e le traducono con professionalità in progetti di ampio respiro.

Dal 2010 a oggi, decine di migliaia di studenti e migliaia di adulti hanno già apprezzato (e spesso ripetuto) un’esperienza History Walk e fieramente possono gridare #iosonotels.

 

 

Gli altri progetti TELS (Travel, Education & Life Skills)

I Viaggi di TELS è un tour operator specializzato in soggiorni studio e corsi di lingua “Metodo Tels©” in Gran Bretagna, Italia e Australia.

Vacanze Pavesi®: una forma di turismo lento per esplorare le incontaminate colline dell’Oltrepò in Vespa. Un modo unico e originale per fermare il tempo e vivere in un’altra dimensione guidati dall’istinto e dagli itinerari Vacanze Pavesi®. Percorsi in libertà, con le ali sotto i piedi.